rintraccio conto corrente
– Hai problemi con alcuni tuoi clienti?
– Fatichi a riscuotere?
– Non riesci a capire se ci sia o meno spazio per poter eseguire un’azione legale?
Con la nostra sezione indagini aziendali, attraverso accurate indagini bancarie possiamo fornirti le informazioni necessarie per stabilire se il tuo cliente, che si è rivelato insolvente sia anche insolvibile!
Il servizio di rintraccio conto corrente che forniamo, più volte si è verificato utile e soprattutto fondamentale nell’attività di recupero crediti.
Le informazioni che vengono fornite dal rintraccio del conto corrente permetteranno di procedere al pignoramento presso terzi delle somme dovute, portando ad un esito positivo dell’azione di recupero crediti.
Il codice civile permette al creditore di pignorare i crediti del proprio debitore nei confronti di un soggetto terzo, pignoramento presso terzi, ad esempio potrete pignorare il saldo attivo di un conto corrente essendo quest’ultimo un credito che il correntista ha verso la banca.
La finalità del servizio è quella di scoprire l’istituto bancario con il quale il debitore intrattiene rapporti, per poi permettervi di bloccare la giacenza disponibile e così recuperare il vostro credito.
Non attendere oltre contattaci!
Da KontrolService la prima consulenza è GRATIS