come riconoscere un tradimento?
dalla voce del partner!
Tradire è facile, ma mentire no: è dimostrato, come sia sempre più semplice smascherare un tradimento facendo attenzione al tono di voce del partner infedele
L’attrazione gioca brutti scherzi e spinge sempre più spesso i partner, serenamente in coppia, a cercare nuove vie sentimentali e a fare un tuffo tra le nuove conoscenze.
Come si sa però questo spinge al tradimento e all’infedeltà, che sono conseguenza di egoistiche decisioni che fanno male a chi ama davvero che non riesce più a guardare negli occhi chi ha tradito la sua fiducia.
Per comprendere se avete di fronte una persona bugiarda o un partner infedele fate attenzione al suo timbro di voce che può nascondere dei segnali di tradimento. Non è importante infatti ciò che dice ma come lo dice e quale atteggiamento assume mentre cerca di svincolarsi da voi.
Cercate di capire cosa si nasconde dietro al timbro di voce del vostro partner, perché attenendovi a quanto è stato scoperto dall’équipe del docente di psicologia dell’Albright College, Susan Hughes, potrete comprendere il grado di sincerità di chi vi sta davanti in base al suo tono vocale.
Fonte: it.lovepedia.net